La passione per la qualità vince agli International Trade&Export Awards 2017
Ernestomeda, partner di Misura Arredamenti da venticinque anni, si è distinta come uno dei migliori produttori di cucine di design di alto profilo, diffondendo i valori del Made in Italy e personalizzando l’ambiente cucina con prodotti esclusivi e innovativi.
Grazie al costante processo evolutivo – senza mai rinunciare alla dimensione luxury – e alla partnership con il Gruppo Ferretti (tra i principali marchi del Gruppo Ferretti: CRN, Ferretti Yachts, Custom Line, Pershing e MOchi Craft), il brand è stato insignito di un autorevole riconoscimento. Il Trade Monthly, rivista di portata internazionale, edita dalla Global Media Ltd, ha annunciato i vincitori dell’International Trade&Export Awards 2017 in cui Ernestomeda è stata nominata “Best Mega Yacht Kitchen Design Specialist”.
L’assegnazione degli International Trade&Export Awards 2017 si è basata esclusivamente sul merito e sui risultati raggiunti nel commercio, nell’esportazione e nell’importazione delle imprese in tutto il mondo, celebrandone sforzi e ambizioni.
Ernestomeda è stata premiata per la sua Yacht Division, divisione aziendale dedicata alla progettazione di cucine per Yacht, Megayacht e grandi navi da diporto, che coniuga le caratteristiche peculiari della produzione industriale con l’essere un vero e proprio atelier, dedicato alla realizzazione di ambienti cucina studiati nei dettagli.
L’azienda in particolare si è distinta per i suoi progetti che definiscono in modo razionale lo spazio abitabile, applicando il design, la sicurezza e l’innovazione tecnologica alle necessità della nautica.
Related Posts
Ernestomeda presenta in anteprima Sign
Sveliamo il nuovo modello di cucina ideato da Giuseppe Bavuso
Minotti Concept Store by Misura
Marta Elli racconta come nasce lo showroom e la collaborazione con il brand