Lo showroom Ernestomeda Milano si rinnova
Lo showroom Ernestomeda Milano di via Larga 9, ha riaperto le sue porte al pubblico del Fuorisalone in una veste completamente rinnovata su progetto di Giuseppe Bavuso, un ambiente caldo e raffinato tipico della filosofia dell’abitare che caratterizza ormai da anni il brand Ernestomeda.
Il progetto espositivo è curato nei minimi dettagli per valorizzare e ammirare da vicino le ultime collezioni del brand, in particolare il nuovo modello di cucina outdoor K-Garden e le novità del modello Sign, che si arricchisce di inediti e preziosi elementi.
Il modello K-Garden prende vita seguendo la filosofia del design che caratterizza tutte le collezioni Ernestomeda firmate da Giuseppe Bavuso: nei suoi progetti, la tecnica e le grandi prestazioni sono sempre arricchite da preziosi e unici dettagli che trasmettono agli ambienti cucina l’inconfondibile calore domestico tipico di un preciso modo di intendere il design.
K-Garden non è quindi un prodotto da esterno dall’animo freddo e impersonale, che ha come scopo la mera funziona tecnica della cucina, ma diventa un vero e proprio sistema di arredo, che crea atmosfera e dona personalità all’ambiente in cui si trova.
Accanto al nuovo modello di cucina, trova ampio spazio il modello Sign, progettato dallo stesso Bavuso, che rappresenta in assoluto uno dei più importanti e “ricchi” progetti realizzati da Ernestomeda: il modello è caratterizzato infatti da una varietà straordinaria di materiali, finiture e strutture che offrono possibilità di personalizzazione e combinazioni pressoché infinite, in grado di rispondere a tutte le esigenze del consumatore.
Il progetto, che si caratterizza fin dal primo sguardo per il nuovo concetto di open space che suggerisce, si arricchisce ora di inediti e preziosi elementi. Tra le novità introdotte, la nuova finitura cannettata in legno Rovere Nero poro aperto – che costituisce un’evoluzione dell’Hi-melamine canneté proposto durante la scorsa edizione di EuroCucina – e una nuova anta in acciaio.
L’anima di Sign racchiude un rivoluzionario modo di pensare e organizzare lo spazio della propria cucina, in grado di aprirsi e incontrare gli altri ambienti domestici, divenendo una vera e propria estensione del living, fulcro della casa dedicato alla convivialità.
Accanto a Sign, trova spazio anche Back System – una struttura a spalla portante dotata di specifiche attrezzature, come gli accessori Fit, adattabili alle diverse esigenze – attigua alla cucina e accessibile tramite Inside Passage, il sistema di ante rototraslanti a impacchettamento laterale progettato per Ernestomeda.
Novità anche per il sistema Indoor, dotato di un nuovo meccanismo di ante rientranti, e per Medley, disponibile in una nuova versione outdoor.
Visita il nostro monobrand per scoprire di più.
Ernestomeda Milano
Via Larga, 9 – Milano
02.84561808
info@misurarredamenti.it
Related Posts
Ernestomeda presenta in anteprima Sign
Sveliamo il nuovo modello di cucina ideato da Giuseppe Bavuso
Minotti presenta la nuova 2020 Collection @ Minotti Concept Store by Misura Arredamenti