Nasce in via Larga un nuovo showroom monomarca
“Quando la tecnologia incontra il design, l’esperienza diventa emozione”
Grazie a questa fusione straordinaria di innovazione e bellezza è nato lo showroom Ernestomeda Milano, il nuovo monomarca in partnership con Misura Arredamenti al civico 9 di Via Larga, nel cuore del capoluogo meneghino.
Esteso su uno spazio di circa 270 mq, disposti su due livelli, Ernestomeda Milano è curato nei minimi dettagli, rivelandosi un ambiente perfetto per scoprire le ultime tendenze negli ambienti cucina e il fascino del Made in Italy.
Lo showroom ospita due composizioni di Icon, firmate da Giuseppe Bavuso, due composizioni di One e una di Obliqua. Completano l’allestimento la cucina Soul, sempre di Bavuso, e l’Emetrica, dal design di Andreucci&Hoisl. Ad arricchire l’ambiente anche diversi complementi, come le mensole Clever in laccato metallo palladium, incorniciate da una grande parete decorativa, e la libreria Medley, in vetro e rovere termotrattato, situata nel centro stanza.
Impossibile non innamorarsi di Ernestomeda Milano già dalla strada: ancora prima di entrare nello showroom, rimarrete rapiti dalle ampie vetrine che donano luce e visibilità alle composizioni interne, alle quali si aggiunge l’irresistibile invito offerto dalla “ernestomeda digital window” a scoprire con i propri occhi le proposte d’arredo. Un’esperienza virtuale intuitiva e coinvolgente che anticiperà il contatto reale con gli ambienti cucina.
Related Posts
Misura Arredamenti presenta Modulor
Il nuovo sistema living Modulor arricchisce lo showroom Rimadesio di Misura Arredamenti
Gli arredi Cesar, Van Dyck e Hamilton compiono 15 anni
Il valore ultradecennale dei prodotti Minotti